Petronà, Davide Falbo sogna di diventare attore e modello

Ha partecipato al concorso nazionale di bellezza di Palinuro

Più informazioni su

Moda e spettacolo: sono due parole che fanno tanto rumore nel cuore e nella mente di Davide Falbo. Il giovane cittadino di Petrona’, appena 25 anni, sogna di diventare un viso conosciuto nel mondo del cinema e delle televisione, va da se che non lascerà nulla di intentato.

Davide Falbo ha preso parte all’ultimo concorso nazionale di bellezza di Palinuro, mettendo insieme due prestigiosi riconoscimenti: terzo posto per bellezza e fascia “La Perla” per viso più bello. Non solo: è stato scritturato dal regista Alessandro Ingra’ per un film e nel ruolo di un poliziotto in borghese. Davide Falbo non era da solo nel Cilento: più di 80 i concorrenti.

A Luglio, Davide Falbo si è classificato al primo posto nella categoria regionale bellezza master Calabria. Il modello di Petrona’ fa gia’ parte del cast di importanti agenzie di moda di Milano. E pensare che appena un anno faceva un altro mestiere e non si immaginava nel mondo dello spettacolo. Se più indizi fanno una prova, ci sono tutti presupposti per trasformare aspettative in sogni.

Più informazioni su