Si riaprono le porte di “Bertucci”? Indiscrezioni sulle trattative in corso

Ad essere interessato sarebbe un noto imprenditore della Piana di Lamezia Terme che si occupa di abbigliamento e accessori anche in altre città della Calabria

Più informazioni su

Luci spente e ingresso sbarrato. Il silenzio che arriva da quell’angolo di Corso Mazzini su cui si affacciano le vetrine di una delle attività commerciali più prestigiose del centro storico di Catanzaro, si fa sentire ogni giorno di più.

 

“Bertucci”, attività commerciale iconica e prestigiosa che per decenni ha attirato clienti e visitatori da ogni angolo dell’entroterra catanzarese, ha chiuso i battenti definitivamente sul finire del dicembre 2023. Ma sembra che le vetrine potrebbero tornare a brillare e i locali a riempirsi di vita, e anche a breve.

 

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero a buon punto le trattative in corso per l’avvio di una nuova attività proprio nella struttura che ha ospitato “Bertucci”: ad essere interessato sarebbe un noto imprenditore della Piana di Lamezia Terme che si occupa di abbigliamento e accessori e ha già avviate attività in altre sedi regionali, come Cosenza e Rende.

Più informazioni su