Cambio al vertice di FenImprese Catanzaro: Luca Molinaro è il nuovo Direttore Generale

Nominato all'unanimità dal consiglio direttivo. Succede ad Andrea Scarpino

Si registrano dei cambiamenti tra le figure apicali di FenImprese Catanzaro. E’ stata posta la firma del nuovo Direttore Generale dell’associazione datoriale: si tratta di Luca Molinaro, al quale il Consiglio Direttivo di Fen ha espresso all’unanimità la volontà di nominare in questo ruolo prestigioso il giovane professionista catanzarese.

Precedentemente, la carica attribuita a Molinaro era occupata da Andrea Scarpino, il quale ha ottenuto, a sua volta, un autorevole riconoscimento con la nomina a presidente di categoria “Fen Industria” e perciò rappresentante dell’Assemblea nazionale.

Generico marzo 2024

A voler evidenziare l’unità di intenti all’interno dell’associazione datoriale catanzarese, il passaggio di testimone tra Scarpino e Molinaro è avvenuto nella sede di Piazza Matteotti, alla presenza dei due protagonisti, del presidente Luca Marino, del vice Alessandro Astorino, del giovane imprenditore Marco Doria in qualità di nuovo delegato “Fen Giovani” e di tutto il Direttivo di FenCz. Proprio Marino ha voluto sottolineare “i passi da gigante che si stanno compiendo in così poco tempo, con questo cambio di Dg che ci garantisce nuova linfa a livello locale e maggiore presenza a livello nazionale. Dando il benvenuto a Molinaro nella famiglia di FenImprese  – continua Marino – sono certo che col suo attivismo otterremo grandi risultati. Stessa cosa, ne sono certo, faremo con la presenza di Scarpino in questo nuovo ruolo, insieme a tutti gli altri delegati – come Doria – che a breve presenteremo alla stampa”. 

Una stretta di mano, foto di rito e poi come messo in evidenza dal nuovo Dg Molinaro: “subito al lavoro, perchè la crescita personale sarà completa solo se cresce l’intera squadra di Fen del quale mi sento onorato di far parte, e per questo vorrei ringraziare per la fiducia il Presidente Marino, il Vice Astorino e tutto il Direttivo”.

Stessa soddisfazione espressa da Andrea Scarpino che si è detto “felice di ricoprire questo nuovo ruolo a livello provinciale e nazionale, con la consapevolezza che il bene dei nostri associati continua a rimanere la stella polare di FenImprese Catanzaro”.