“Mormile saprà guidare la Provincia con equilibrio e saggezza”

Gli auguri al neo presidente dell'Ente intermedio dal segretario provinciale del Nuovo Cdu di Catanzaro, Vito Bordino

“Mi associo alle congratulazioni e agli auguri del mio segretario nazionale, Mario Tassone ad Amedeo Mormile eletto con una stragrande maggioranza a Presidente della Provincia di Catanzaro. Una vittoria che chiaramente riveste una evidente connotazione politica”. E’ quanto afferma il segretario provinciale del Nuovo Cdu di Catanzaro, Vito Bordino.

 

“Una vittoria sferzante di Mormile sull’antagonista Fiorita surclassato di oltre diecimila voti ponderati – afferma ancora Bordino -. Conosco Amedeo Mormile da tantissimi anni e mi son note le sue doti di saggio e capace amministratore nella sua veste di sindaco di Soveria Simeri. Mormile è persona equilibrata, disponibile al dialogo e con esperienza amministrativa e sono convinto che saprà guidare la Provincia nel migliore dei modi con la saggezza e il buon senso che gli sono propri e pur con le ben note difficoltà finanziarie”.

 

“Quindi – conclude Bordino – anche da parte mia e del partito che ho l’onore di guidare le più fervide congratulazioni per il brillante risultato ottenuto, felici di aver dato il nostro contributo. E quindi ad Amedeo Mormile i più sinceri auguri di buon lavoro. Mi consento infine anche una osservazione sul suo avversario Fiorita la cui sonora sconfitta è foriera, almeno me lo auguro, di un suo maggiore e più proficuo impegno verso la Città alla quale si potrà dedicare senza altre distrazioni e sperando che non si faccia più tentare da altre situazioni alle quali concorrere per spirito di servizio”.