Simeri Crichi, doppio appuntamento con il Progetto “Agorà”

I candidati della lista capitanata da Davide Zicchinella incontrano i cittadini di Simeri, Roccani e Villaggio Eucaliptus

Il progetto “Agorà”, dal greco piazza, continua a interpretare le esigenze dei cittadini di Simeri Crichi in vista delle elezioni amministrative del prossimi giorni. Non sudditanza, ma cittadinanza.

La campagna di ascolto non esclude i piccoli centri e le periferie. Tutt’altro: si vuole valorizzare il territorio nella sua interezza.

E’ una delle priorità del programma condiviso di governo della coalizione Cambiamo Simeri Crichi, costruito anche tramite mail e gruppo whats app con quasi 200 cento iscritti. Il raggruppamento politico ha messo in agenda due distinti appuntamenti con i cittadini.

Oggi, martedì 17 ottobre 2023, ore 18.30, incontro con i cittadini di Simeri. Domani, mercoledì 18 ottobre 2023, confronto con gli abitanti della frazione Roccani e del villaggio Eucaliptus. Oltre al candidato sindaco Davide Zicchinella, fanno parte della fazione Cambiamo Simeri crichi anche: Francesco Alberto, Luana Catizone, Lorenzo Commisso, Rosa Anna Ferrarelli, Rita Marotta, Roberto Patamia, Nicola Polito, Patrizia Pontieri, Francesco Primo, Mariaelena Prestinaci, Giuseppina Pugliese e Angelo Viapiana.

Generico ottobre 2023