Catanzaro-Potenza 3-1, Vivarini: “Serata positiva, contento per doppietta di Cianci”

Il trainer giallorosso dopo la sfida di Coppa Italia: "Buon allenamento in vista della gara con il Crotone"

Più informazioni su

Archiviarla subito e senza rischi era l’obiettivo che ci si era dati alla vigilia: a questo si è aggiunto anche il sorriso per il risultato finale, dunque davvero positivo può dirsi il mercoledì di coppa per il Catanzaro. Il tre a uno con cui si è liquidato il Potenza al “Ceravolo” dà slancio ai giallorossi in vista del derby ormai prossimo contro il Crotone ed è con una buona dose di soddisfazione che Vivarini lo commenta il sala stampa.

«É stata una partita di preparazione a quella di domenica – l’ammissione del tecnico – chi gioca meno ha avuto la possibilità di prendere condizione in quest’ottica e nonostante la fisionomia fosse diversa dal solito la squadra ha mantenuto le stesse caratteristiche».

Una «serata positiva», dunque. Nella quale non sono mancate le note di merito, soprattutto per Cianci ed i ragazzini della primavera. «Sono contento per la doppietta di Pietro – le parole di Vivarini – la merita tutta e sta lavorando con impegno e attenzione scrollandosi di dosso i problemi dell’anno scorso. Bene hanno fatto anche Curcio, Pontisso, Cinelli e Gatti ma sopra le righe è stata la prova dei più giovani. Megna sembrava un veterano dietro ed è stato molto attento e preciso nelle chiusure; anche Russi è molto interessante così come Belpanno, Morello, Rizzo e Tedesco».

Il 16 novembre il cammino nel torneo proseguirà con l’Avellino, ora però le attenzioni si sposteranno tutte sul campionato e sul Crotone ormai all’orizzonte.

Più informazioni su