Atletica, Run for Catanzaro: Morena Sestito sul podio a Rocca di Neto ai regionali societari di cross

Bissato il piazzamento della prima prova. Sesto posto per Valeria Debilio, nona Candida Picci. Vince Francesca Paone della Corricastrovillari che precede il sodalizio del capoluogo nella classifica a squadre

Secondo podio consecutivo per la podista catanzarese Morena Sestito ai campionati regionali per società di corsa campestre che si sono conclusi lo scorso fine settimana con la disputa della seconda e ultima prova a Rocca di Neto.

Sestito è stata la migliore del trio di atlete tesserate con la Run for Catanzaro del presidente Francesco Benefico che hanno preso parte alla competizione.

Per Sestito dopo il terzo posto assoluto di Crotone del 22 gennaio analogo piazzamento nell’ultima competizione sui sei chilometri vinta da Francesca Paone della Corricastrovillari, team che peraltro ha preceduto quello catanzarese nella classifica a squadre.

Dietro di lei la compagna di squadra Erika Pennino. In casa Run for Catanzaro da segnalare anche il buon sesto posto di Valerio Debilio (over 45) e nona di Candida Picci (over 50).