Ennesima vittoria per la società AQA anche a Squillace Lido in onore di Sergio Mirante

La società AQA Asd Cosenza continua a mietere successi, ed è un crescendo per tutti gli atleti coinvolti! Ancora una volta grandi tempi e soprattutto grandi risultati. Nuovamente primi fra i master, con la competizione svoltasi a Squillace Lido, in onore di Sergio Mirante. Nella piscina “Cassiodoro sporting center”, gli atleti AQA Asd Cosenza hanno mostrato determinazione e passione raggiungendo per l’ennesima volta il gradino più alto del podio.

 

Numeri che inorgogliscono: 60373,78 il punteggio finale; 58068,49 i punti individuali e 2305,29 i punti staffetta. Seconda classificata la società “gruppo atletico sportivo” e terza la “Asd Anzianotti nuoto”. Alla fine, come sempre, una festa per tutti ed una partecipazione che fortifica amicizie e sport.

 

“La nostra forza è l’unione. Il gruppo AQA, da sempre, si allena e gareggia nelle piscine d’Italia con la forza di chi si sente in famiglia ancor prima che in squadra. I risultati, ovunque si stia partecipando, danno ragione alla nostra mentalità ed è con questo approccio che vogliamo proseguire le nostre competizioni”, ha affermato Francesco Manna a margine della premiazione e della solita foto di gruppo tra sorrisi e cori di felicità.

 

 

Sicuramente siamo migliorati nell’approccio e nella preparazione dei nostri atleti master, supportandoli a 360 gradi con la nutrizione, la preparazione sportiva dentro e fuori dall’acqua e spronandoli nel migliorare se stessi. Il momento più bello della giornata, nonché emozionante, la foto di squadra insieme alla famiglia Mirante in memoria del carissimo Sergio che, sicuramente, sarà stato felice di vedere quel clima di amicizia e sana sportività che ha caratterizzato la nostra gara”, ha concluso Francesco Manna.