Salvatore Giglio, una stella al South Garda Karting foto

Più informazioni su

Il giovane talento di Squillace Lido, Salvatore Giglio, ha brillato al trentacinquesimo Trofeo di Primavera del prestigioso South Garda Karting. Conquistando la terza posizione sul podio, ha dimostrato di essere una forza emergente nel mondo del karting.

Affiancato dalla scuderia Gamoto, che lo accompagnerà nel prossimo campionato italiano, Giglio si è subito distinto per la sua velocità e determinazione. Nonostante alcuni problemi tecnici abbiano rallentato il suo weekend, nel finale ha dimostrato tutta la sua bravura e tenacia.

“È stata un’esperienza incredibile per me, soprattutto su una pista così prestigiosa” ha commentato Salvatore. “Dopo i problemi tecnici della prefinale, non mi sono abbattuto, anzi sono entrato in finale molto agguerrito.”

Con il supporto della scuola per piloti Academy for Winners, che lo sta aiutando a crescere sia tecnicamente che mentalmente, Giglio guarda con fiducia alle prossime gare che lo vedranno sempre affiancato dal suo main sponsor FIDELITY AND SECURETY, con il presidente Raffaele di Giovanni, per il sostegno costante.
Salvatore Giglio si conferma una promessa nel panorama del karting italiano, pronto a conquistare traguardi sempre più alti.

Più informazioni su