Catanzaro Calcio, domani la ripresa con il gruppo al completo

La tifoseria si prepara alla trasferta pasquale di Parma. Finora staccati 1600 biglietti

Più informazioni su

Alla ripresa dei lavori – fissata per domani pomeriggio a Giovino – Vivarini riabbraccerà il gruppo al completo. Risponderanno presente infatti anche i nazionali D’Andrea ed Ambrosino: il primo per la verità già sbarcato in città dopo il trionfo in Elite League e l’annullamento dell’ininfluente sfida alla Norvegia, il secondo in procinto invece di farlo ad ore dopo l’impegno di questo pomeriggio, a Ferrara, contro la Turchia. Le condizioni del numero sette avevano calamitato l’attenzione all’alba del weekend: gli esami strumentali sul suo ginocchio – condotti in contemporanea alla scesa in campo del resto della truppa per il test contro il Sambiase – non hanno evidenziato nulla di particolarmente rilevante infondendo fiducia per una ripartenza a spron battuto nell’avvio di settimana che condurrà lunedì al Parma.

GLI ALTRI – Un discorso, questo, che stando a quanto filtrato sembrerebbe valere anche per Brighenti e Verna, entrambi lasciati ai box – insieme a Ghion – nella sgambata di sabato ma non così preoccupanti da far quotare al momento un eventuale forfait.

VERSO PARMA – Parma che sarà nuova tappa d’esodo per la tifoseria giallorossa: detto nei giorni scorsi dell’ampliamento della disponibilità di tagliandi da parte del club crociato, è al momento approdata a quota 1600 la somma di presenze nel settore ospiti del “Tardini”.

Più informazioni su