Catanzaro, contro la Samp sotto le stelle. Tutte in contemporanea le gare delle ultime due giornate

Definiti orari e giorni degli ultimi due appuntamenti della regular season: contro i blucerchiati alle 20.30 e di domenica contro la Ternana. Per Parma circa 1800 biglietti staccati

Più informazioni su

Mancavano solo gli ultimi due tasselli per completare il calendario della stagione regolare del Catanzaro. La Lega Serie B ha inteso incastrarli ora – tra una nota e l’altra relative ad assemblee e riforme ancora indecifrabili – indicando per venerdì 10 maggio l’ultima tappa di campionato per i giallorossi.

Aquile in campo alle 20.30, al “Ceravolo”, contro la Sampdoria in quella data, in contemporanea con tutte le altre colleghe del girone; cinque giorni prima la sfida in trasferta alla Ternana – domenica 5 maggio – prevista al “Liberati” per le 15.

Tempo per pensare alle suddette sfide ce ne sarà: la priorità degli uomini di Vivarini al momento è il Parma e proprio la trasferta del “Tardini”, fissata per Pasquetta, continua a far registrare nuneri record in fatto di prevendite per il settore ospiti. Ad oggi sono circa 1800 i tagliandi staccati: a disposizione, dopo l’allargamento del settore da parte del club crociato, ce ne sarebbero ancora circa un migliaio.

Più informazioni su