Bersani in Calabria, oltre a Catanzaro ecco le altre tappe

Il cofondatore di Mdp sarà anche a Lamezia Terme e Reggio Calabria. Poi incontrerà esponenti del mondo del lavoro  

Più informazioni su


    Dopo la due giorni calabrese di Francesco Laforgia, capogruppo di Articolo Uno – Mdp alla Camera dei Deputati, lunedì e martedì saranno i giorni di Pierluigi Bersani.

    Il cofondatore di Mdp sarà in Calabria per una serie di appuntamenti che copriranno l’area centrale e quella meridionale della regione. 

    Il primo appuntamento in agenda è alle ore 11 presso la sede di Lamezia Terme di Unioncamere, dove il cofondatore di Mdp incontrerà i rappresentanti di diverse associazioni di categoria.

    Alle 15:30 Bersani taglierà assieme al presidente della Commissione speciale contro la ‘Ndrangheta in Calabria  Arturo Bova il nastro della nuova sede del partito a Catanzaro, in vico Alberghi, 11, su Corso Mazzini.

    Alle ore 17:30, Bersani e Bova si trasferiranno a Reggio Calabria, presso la Sala Monteleone del Consiglio Regionale (via Cardinale Portanova), dove assieme al coordinatore nazionale di Mdp Nico Stumpo, incontreranno la stampa e i cittadini per l’iniziativa dal titolo  “C’è una sinistra da ricostruire ed un paese da cambiare”.

    Martedì 14 novembre, infine Pierluigi Bersani incontrerà i delegati di alcune associazioni del mondo del lavoro.

     

    Più informazioni su