Lions Club Squillace Cassiodoro dona 150 mascherine

Consegnate alla Fondazione Città Solidale Onlus di Padre Pietro Puglisi ed all’A.Fa.Di.

Più informazioni su

Il Lions Club Squillace Cassiodoro insieme agli altri LLCC della zona 22 ha partecipato alla donazione di 150 mascherine fornite dal Distretto 108 Ya del Lions Clubs International (Governatore: Nicola Clausi). I preziosi dispositivi di protezione individuali sono stati consegnati alla Fondazione Città Solidale Onlus di Padre Pietro Puglisi ed all’A.Fa.Di..
La Fondazione città solidale ha sede a Catanzaro e Squillace e gestisce 16 strutture per minori, minori a rischio di devianza, adulti in difficoltà, donne vittime di violenza per complessive 150 persone.
L’Associazione Famiglie Disabili opera a Soverato da 30 anni e si occupa di assicurare che i ragazzi svolgano le loro attività e non rimangano segregati nelle loro case. Perché si sa che un ragazzo disabile si deve muovere attraverso dei progetti che gli diano abilità cognitive, fisiche, motorie e che è importante che vengano inseriti in un contesto territoriale.
Erano presenti il Presidente di Zona 22 Francesco Pugliano, il Presidente della X Circoscrizione Giuseppe Barbuto ed il Presidente del Lions Club Squillace Cassiodoro Giacomo Mannino.

Più informazioni su