Tensostruttura per ospedale da campo, la offrono tre professionisti catanzaresi

Andrea Ferrara, Alessandro Ferrara e Antonio Rotundo mettono a disposizione una struttura di 200 metri quadri con relativo montaggio

La città chiama, i catanzaresi rispondono. Indistintamente, ognuno come può. Magari scoprono anche di poter essere utili leggendo, informandosi. E se è una tensostruttura che serve, c’è un gruppo di professionisti catanzaresi, impegnati nella cultura e nello sport pronti ad offrirla comprensiva del montaggio.

Abramo ha chiesto a Borrelli una tensostruttura da utilizzare come ospedale da campo

Sono Andrea Ferrara, Alessandro Ferrara e Antonio Rotundo. Si tratta di una struttura 10×20, ora smontata e non utilizzata ma pronta per l’utilizzo e già omologata. Ecco cosa dicono i soci della Fero “Con riferimento all’articolo del “Forum delle Associazioni ” La Fe.Ro S.r.l. ha deciso di mettere a disposizione della citta’ per l’emergenza Covid-19 la propria Tensostruttura di circa 200 mq che possa servire all’eventuale allestimento di un Ospedale da Campo.

Non possiamo perdere tempo-hanno dichiarato i Soci della “Fe.Ro. S.r.l.”,/ l’emergenza dovuta alla Pandemia deve vederci tutti presenti per combattere questo nemico invisibile e mettere a disposizione della Citta’ di Catanzaro nonche’ dell’intera collettivita’ Calabrese tutti i mezzi a disposizione”.
( la foto si riferisce alla tensostruttura quando è montata)