Rocco Guglielmo nel Consiglio Nazionale del Notariato, Coa Catanzaro: “Riconosciuto valore umano e professionale”

"Il notaio catanzarese che, da subito, si è saputo affermare per la grande competenza ed esperienza diventando un punto di riferimento per la comunità cittadina"

Il Consiglio dell’Ordine Distrettuale degli Avvocati di Catanzaro apprende con viva soddisfazione si legge in un comunicato stampa, dell’elezione del dott. Rocco Guglielmo a componente il Consiglio Nazionale del Notariato, per il triennio 2022-2025, in rappresentanza della Calabria.

“La prestigiosa nomina – è scritto nella nota – suggella il riconoscimento del valore umano e professionale del Notaio catanzarese che, da subito, si è saputo affermare per la grande competenza ed esperienza diventando un punto di riferimento per la comunità cittadina.

Il Notaio Guglielmo si è imposto anche nell’ambito artistico essendo, da qualche decennio, il responsabile del Museo MARCA di Catanzaro e della Fondazione che porta il suo stesso nome, e promuovendo un interessante dibattito e un fecondo movimento culturale.
Al Notaio Guglielmo vanno, dunque, gli auguri per questa nuova avventura nell’ambito della politica del notariato che, certamente, trarrà un forte impulso dal contributo del professionista catanzarese”.