Conto alla rovescia per il Premio Catanzaroinforma. Domenica storie ed emozioni sul palco del “Comunale”

Ci sono ancora posti liberi: chi vorrà partecipare come pubblico potrà prenotare gratuitamente il suo posto scrivendo a segreteria@catanzaroinforma.it

Non ci eravamo mai fermati. Ma finalmente, dopo i difficili anni della pandemia che ci hanno visto affrontare una quotidianità nuova, che ci ha spesso tenuto distanti fisicamente, ritorna alla normalità un appuntamento molto importante per la nostra redazione, guidata dal direttore Riccardo Di Nardo.

 

Il conto alla rovescia è iniziato e domenica alle 18, al Teatro Comunale – nel centro del centro storico di Catanzaro – si terrà la quinta edizione del Premio “Catanzaroinforma”: l’obiettivo è quello di portare all’attenzione storie che lasciano “tracce di speranza”.

 

Ci sono storie culturali, sociali, imprenditoriali e legate all’assistenza tra quelle premiate e che possano rappresentare un esempio da seguire. Storie che il giornale racconta da anni e che meritano di stare sotto i riflettori almeno per un giorno, guadagnando il riconoscimento, meritato, di tutta la città. E domenica scopriremo i protagonisti di questa edizione.

 

La direzione artistica del premio è del giornalista Davide Lamanna che anche lo conduce assieme a Simona Procopio, volto noto della tv locale e delle produzioni di Catanzaroinforma. Il logo del premio è opera di Antonio Moniaci.  L’intrattenimento musicale è affidato a Raffaella Capria e Anna Faragò. La serata sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social di Catanzaroinforma, con la regia di Giuseppe Cristiano.

 

Il premio è stato realizzato dall’artista catanzarese Nuccio Loreti, le cui opere lo stanno facendo apprezzare sempre di più da tutti coloro che hanno avuto modo di osservarle.

Ci sono ancora – pochi – posti liberi: chi vorrà partecipare come pubblico potrà prenotare gratuitamente il suo posto scrivendo a segreteria@catanzaroinforma.it.