Servizio ristori allo stadio: il 23 aprile scade il termine per partecipare

Le offerte o le domande vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo riportato sul sito istituzionale del Comune

Più informazioni su

Il settore Patrimonio-Provveditorato ricorda che il prossimo 23 aprile alle ore 10 scadrà il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando di gara per l’affidamento in concessione del servizio di ristoro da espletarsi presso il relativo punto fisso, ubicato al di sotto delle tribune dello stadio comunale “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, periodo 2024-2027. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica a:

https://gare-comunecatanzaro.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?

Il canone annuo posto a base d’asta soggetto a rialzo è di 32.500 euro. Il valore della concessione è stabilito in euro 820.800,00 (cifra derivante dalla moltiplicazione tra il fatturato annuo generabile dal Concessionario – € 273.600,00 – e i 3 anni di durata della concessione).

Ogni altra informazione e la documentazione relativa al bando sono integralmente consultabili e scaricabili al seguente indirizzo:

https://gare-comunecatanzaro.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G02421&_csrf=A6YV4GLAHN3AZ3645HPJSN3K584ZRVUB

Più informazioni su