Ecco la nuova squadra di FenImprese Catanzaro: presentati tutti i nuovi delegati

Tutta la lista dei delegati

Più informazioni su

Un’assemblea partecipata, con una platea giovane e altamente professionale. FenImprese Catanzaro, dopo l’avvento del nuovo DG Luca Molinaro, batte un altro colpo, presentando la nuova compagine di delegati, tra vecchie conferme e ingressi di spessore che lasciano ben sperare per il futuro dell’emergente associazione datoriale catanzarese. Dal Presidente Luca Marino, al vice Alessandro Astorino, passando per il direttivo (rappresentato da Angelo Capoano) e lo stesso Direttore Generale Molinaro, il coro di “apprezzamento, fiducia e sostegno reciproco” è stato condiviso e ribadito da tutti.

Generico aprile 2024

Per l’occasione è stata presente anche una delegazione di Fen Lamezia e l’avvocato Alessio Sculco, in un clima davvero propositivo con diversi spunti di riflessione sulla strada da percorrere, sui risultati da raggiungere e sul punto centrale dell’azione dell’associazione, ribadito proprio da Molinaro: “sostegno concreto verso le aziende associate ma non solo, idee e proposte per tutto il territorio ed interlocuzione costante e determinata con le istituzioni”, quest’ultime rappresentate in assemblea dall’assessore alle attività produttive del capoluogo Antonio Borelli.

Generico aprile 2024

FenImprese Catanzaro, dunque, rilancia la propria azione con decisione e voglia di rinnovamento. E lo fa con un nuovo team di delegati che, ne siamo certi, contribuirà attivamente alla crescita dell’associazione datoriale.

La lista di delegati: Giovanni Adamo (area fiscale), Nicola Lanciano (area food), Annaluce Santillo (area donne nazionale), Francesco Bisantis (area eventi), Yves Catanzaro (area legale), Wilma Lombardo (area edilizia comparto artigianato), Mario Iiritano (area commercio), Antonio Rotella (area lavoro), Cinzia Cantaffio (area industria), Mario Falvo (real estate nazionale), Luca Spadafora (area terziario nazionale e area sviluppo), Marco Doria (area giovani nazionale e area trasporti), Andrea Scarpino (area industria nazionale), Salvatore Sangiuliano (area eventi e cultura), Tommaso Mannarino (area artigianato), Luigi Trapasso (area fiscale e tributaria), Matteo Corrado (area edilizia comparto ambiente), Francesco Simone (area commercio).   

  

Più informazioni su