Parcheggio Politeama, Riccio, Concolino, Costa, Laudadio: “Un altro Flop annunciato” foto

Più informazioni su

“‘Cimabue, Cimabue ne fai una, ne sbagli due’, l’amministrazione Fiorita ricorda sempre più il maldestro fraticello della vecchia pubblicità di Carosello.
Quello del parcheggio del Politeama, sempre tristemente vuoto, è l’ennesimo flop di un amministrazione poco lungimirante.

Non occorreva certo essere dei geni per capire che la gente avrebbe preferito continuare a parcheggiare “gratis” sui marciapiedi di fronte anziché pagare per il parcheggio e le strisce blu. E, a tal proposito, qualche mese fa avevamo già avanzato una soluzione che riproponiamo: perché non destinare il parcheggio del Politeama alle auto di servizio del comune, attualmente parcheggiate in modo disorganico? Utilizzando al meglio il parcheggio del Politeama, si potrebbero, infatti, recuperare numerosi posti in centro per i residenti e le auto del comune godrebbero sicuramente di un parcheggio adeguato.

Soluzioni semplici e praticabili, che potrebbero essere implementate in breve tempo con estrema facilità, troppo facile riempirsi la bocca di buoni propositi per il rilancio del centro storico, senza poi adottare nessuna iniziativa concreta che li trasformi in azioni efficaci”. Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali Eugenio Riccio, Lea Concolino, Manuel Laudadio, Gianni Costa.

Più informazioni su