Cross: parte col piede giusto il 2024 di Morena Sestito della Run for Catanzaro: seconda a Roccella

Reduce da un 2023 ricco di soddisfazioni

Parte con il piede giusto il 2024 di Morena Sestito runner di punta dell’Asd Run for Catanzaro del presidente Francesco Benefico. Nella prima gara dell’anno è infatti arrivato un prestigioso secondo posto assoluto ottenuto sui sei chilometri del percorso di Holiday Park di Roccella Jonica dove si è svolta una prova del campionato regionale di società di corsa campestre (cross) nelle varie categorie e fasce di età.

Per Morena un inizio di anno solare nel segno della continuità quindi dopo un 2023 che a livello regionale le ha regalato diverse soddisfazione. Per la runner giallorossa è arrivato il titolo regionale assoluto e over 35 di cross e gli allori della fascia di età sf 35 anche su corsa su strada e mezza maratona. Morena Sestito è stata l’unica atleta della Run for Catanzaro a prendere parte alla competizione di Roccella Jonica.

Morena Sestito

Una partecipazione più rilevante dal punto di vista quantatitivo è prevista per domenica prossima. Il sodalizio catanzarese prenderà parte con master e ragazzi alla prima prova del campionato regionale master individuale sempre di cross in programma a Curinga dove si svolgerà la manifestazione denominata Corri al Lido Sirene.